Poche persone sono a conoscenza di cosa sia la cabala, a causa di secoli di rimozione di tali concetti e dello sterminio delle persone che li possedevano da parte dell'Inquisizione; nel dettaglio si parla di sacerdoti Gentili e di leader spirituali. Ho studiato approfonditamente questo aspetto della magia e del lavoro con le rune ed ho riscontrato che sono eccezionalmente potenti.
Eliminare le stupidaggini.
Nello studio di molti diversi manoscritti che trattano le discipline occulte, e dei grimori, ci si può rendere conto che quasi tutto, se non tutto, è stato alterato in maniera drastica. In qualsiasi importante manoscritto appare evidente che un Ebreo ha messo mano sia nella “decifrazione” che nella “traduzione” o anche solo per “aiutare” a mettere insieme il concetto principale.
L’ultima parte, quella definitiva, attuata dagli Ebrei è la Bibbia, e l’ultima loro creazione è il personaggio del Nazareno.
Le Rune sembra che siano state una grande minaccia per la Chiesa Cattolica, perché la penitenza per aver usato le rune o anche solo averne conoscenza era la morte.
Lo strumento Ebraico del cristianesimo diede la caccia e sterminò molti Sacerdoti Druidi, leader religiosi e molti altri Maghi Pagani Gentili fino quasi alla loro estinzione. Per questo motivo, ciò che abbiamo oggi disponibile riguardo alla magia runica nei libri sul mercato è contorto e di scarso valore.
Per esempio, la pronuncia più importante delle rune viene di solito data in Inglese Americano.
Questo errore è evidente in quanto le rune sono Tedesche e Norvegesi in origine, per cui perché dovremmo vibrarle usando l’Inglese Americano? Tuttavia, vibrare le rune è una cosa estremamente potente ed è la base di tutta la Cabala Runica. E’ ovvio osservando l’informazione disponibile qui, che la dieresi tedesca è stata omessa, insieme ad altri suoni gutturali, che sono estremamente importanti per usare correttamente le rune.
Tempo fa, durante una profonda meditazione mentre stavo vibrando una runa, Satana venne da me e mi disse di “arrotare” la R completamente. Questo richiede pratica per coloro che non usano tale suono nel loro linguaggio nativo, ma con il tempo arriva e quando si è padroni delle corrette vibrazioni, si vedranno i risultati del proprio sforzo nell’applicazione corretta della magia, pian piano. A seconda di quanto è accurata e precisa la vibrazione, e dello specifico numero di volte corrispondente alla runa, si determinerà il potere ed il successo del lavoro.
Cosa che è sconosciuta ai più, esistono una Cabala Gotica, una Cabala Fenicia, ed una Greca tra le altre.
La Cabala è di origine Egizia. La frase originariamente Egizia “In principio fu la parola” fu rubata dall’Antico Egitto [il falso Yaweh Ebraico rimpiazza il Dio Ptah]. *Rif. 101 Myths of the Byble di Gary Greenburg pag. 11-13. L’intero Universo vibra, ed attraverso la vibrazione potenziamo enormemente la nostra anima ed amplifichiamo la nostra magia. L’alfabeto originale è basato sulle costellazioni. Come con ogni altra cosa, gli Ebrei hanno tentato di dire che “L’Ebraico era l’alfabeto ed il linguaggio originale” ma NON E' COSI'. Facendo le necessarie ricerche su testi e fonti attendibili, si riscontrerà che l’Ebraico deriva dal Fenicio e da altri linguaggi che lo precedono. A chiunque studi l’argomento appare chiaro che la Bibbia venne scritta per dare agli Ebrei una storia ed una posizione che non avevano mai avuto.
Si trova traccia delle Rune fino agli Antichi Fenici ed agli scritti cuneiformi. Questo è il loro potere. Molte delle pronunce corrette sono sfortunatamente state perse a causa della sistematica distruzione della conoscenza spirituale e della sua sostituzione con le fandonie Ebraiche.
Torna all'indice delle Rune
Torna all'indice della Magia Satanica
© Copyright 2006, 2007, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457